velarc-salerno


Unisciti al forum, è facile e veloce

velarc-salerno
velarc-salerno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela Empty Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela

Messaggio Da Kti Mar Set 13, 2011 1:07 pm

Ciao a tutti ragazzi,
anche se sono un po lontanuccio (treviso) ho avuto il piacere di essermi iscritto in questo forum perchè mi pare sia uno dei rari posti dove si parla di multiscafi a vela.
vengo al dunque:

io sviluppo e produco telai per automodelli, ma ultimamente sto sviluppando un progetto assieme ad un ingegnere di antiribaltamento di un multiscafo a vela.
per motivi di tempo e per velocizzare un po' avrei bisogno di un modello completo, almeno 1mt di lunghezza (ma anche di più) su cui vorremmo apportare le modifiche necessarie per installare il brevetto.
Ripeto si tratta di un meccanismo per l'antiribaltamento e la stabilizzazione di un multiscafo che dovrebbe rendere la guida più facile e impedire la scuffiata.
Naturalmente sarei bel lieto di instaurare con voi un rapporto di collaborazione anche quando metteremo in vendita i kit.
Servirebbe un modello molto performante (molto vicino a bmw oracle, per esempio)
C'è qualcuno che si offre, gentilmente se ha qualcosa da vendere o volesse progettarne uno?

Grazie 1000

Kti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela Empty BENVENUTO

Messaggio Da Admin Mar Set 13, 2011 4:49 pm

Benvenuto nel ns forum Gianluca !
Noi siamo in effetti agli inizi per quanto riguarda i multiscafi e quindi non pensiamo di esserti molto utili nella tua specifica richiesta .-
Naturalmente siamo interessatissimi alla tua iniziativa e , mentre restiamo a disposizione, ti invitiamo a farci avere aggiornamenti .-
Grazie per esserti iscritto, ADMIN

Quando vuoi soddisfa la ns curiosità sui telai per automodelli !! ci interessa , grazie admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela Empty Re: Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela

Messaggio Da eupon Mar Set 13, 2011 9:03 pm

tu continua a seguirci...
eupon
eupon

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela Empty Grazie 1000

Messaggio Da Kti Mer Set 14, 2011 7:03 am

Ciao ragazzi e grazie per l'ospitalità,
ma gli scafi che trimarani che vedo in foto li avete costruiti da voi? sareste in grado di costruirmene per me? ance grezzo, da finire, magari solo lo scheletro, bho qualunque aiuto può essere utile.
in realtà qualunque aiuto mi può far comodo, mi basterebbe anche una bozza di progetto, gli scafi ce li costruiamo noi, non importa che lo scafo vinca la Vuitton cup! Smile
oppure se qualcuno ha da vendere degli scafi anche da finire, tutto quello che può servire poi quando riusciamo a montare il tutto vi faccio vedere l'idea perchè è veramente una genialata!!!


P.S. per la macchinetta sto ultimando l'ultimo prototipo, appena è finito e pronto per le foto metterò volentieri qualche foto.


Kti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela Empty Re: Richiesta informazion per costruzione multiscafo con brevetto vela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.