velarc-salerno


Unisciti al forum, è facile e veloce

velarc-salerno
velarc-salerno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

+4
pincopallino
eupon
O mast
Admin
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da pincopallino Lun Set 05, 2011 7:03 am

Very Happy


Ultima modifica di pincopallino il Dom Set 18, 2011 11:03 pm - modificato 1 volta.

pincopallino

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da luca71-5 Lun Set 05, 2011 12:47 pm

Caro Zio , mi risulta che ha vinto ITA-39 Ser Ronconi Ivan su Boxer XS sail Luca71-5 , al secondo posto ITA-59 Tancini Moreno su Black Bear sail Luca71-5 , altro non so , ma mi piacerebbe sapere ....

Grazie ..

luca71-5

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da Admin Mar Set 06, 2011 3:47 pm

Certo Luca 715, avevo invertito numeri e nomi .-

Ci ha ben collaborato Edmondo , lupo di mare

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Confro14

Come sempre , grandi polemiche dal solito Tarasco, stavolta spalleggiato dalla famiglia

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Confro15

a detta anche di Carlo e di Moreno ha una grande barca specie in bolina; voi vedè che se stesse un po zitto ...........
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty CAMPIONATO ITALIANO CLASSE IOM ITALIA

Messaggio Da Admin Gio Set 15, 2011 7:39 am

Ravenna - laghetto della standiana - nei gg. 16/17/18 settembre 2011

Da mesi, anche con Bando di Regata, era stata convocata la 1a ASSEMBLEA NAZIONALE degli iscritti alla Classe IOM ITALIA per venerdi 16 settembre, sera, presso il locale Circolo Portuali .- Avrebbe anche fatto seguito una cena sociale .-

Ieri, in modo del tutto fortuito e casuale, siamo venuti a conoscenza che invece assemblea e cena sono stati spostati a sabato 17, sera, "perchè mancano alcune persone" .- Diceva Totò "zitto zitto, cacchio cacchio"
Un po come è successo per la regata di Miseno del 3 e 4 settembre !!!
"basta che lo so io e i miei 4-5 amici , lo sanno tutti"

Sono già stato ampiamente rampognato e cazziato, colpevole di aver "parlato" ;
conscio che organizzare un evento simile, addirittura con ospiti inglesi e svizzeri, è oneroso e impegnativo e quindi grande onore a chi lo sta facendo per pura passione ;
scrivo per evitare che qualche peones si faccia 6/700 km per partecipare all'Assemblea -fondamentale per il prosieguo della new class - magari, perchè conscio dei propri limiti, meno interessato alla regata -
arrivi li e gli dicano "torna domani" .-







Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da Admin Gio Set 15, 2011 9:32 pm

Il mio programma già da giorni era : partenza venerdi mattina e arrivo primo pomeriggio Hotel Romea prenotato .-
ASSEMBLEA di CLASSE in serata .-
Sabato mattina incontro con amici, regolarizzazione iscrizione e qualche regatina in flotta principianti .- Ore 12/13 saluto a tutti, smontaggio ferraglia, e di corsa a casa perchè domenica assolutamente devo essere a casa .-

Invece ciccia, l'assemblea ho scoperto che è stata spostata e allora voterò per corrispondenza come gli italiani all' estero .- Pax domini sit semper vobiscum
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty a Viareggio

Messaggio Da Admin Sab Set 17, 2011 6:13 pm

l'altro Campionato Italiano ha concluso stancamente la prima giornata ; pochi concorrenti 14.15 al momento non sappiamo altro .- Forse la domenica sono di più
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty RAVENNA

Messaggio Da Admin Dom Set 18, 2011 7:44 pm

CAMPIONATO è ndo stanno li CAMPIONI !!!!!!! bounce affraid cyclops Exclamation Exclamation

Tre giorni trionfali 1° P.L. Puthod - 2° Brad Gibson - 3° Moreno Tancini

CRONACA : L'altro Ospite, l'infiltrato G.L. Nardo , pare non si sia smentito, qualche regata bellissima e molte rot. di p. per tous le monde.- Per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio lol! lol! lol! lol! lol!
Grande Luca 71-5 , perciò ti voglio bene !!!!!!!!!!!! flower flower flower flower
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da ITA-91 Lun Set 19, 2011 11:49 pm

Admin ha scritto:l'altro Campionato Italiano ha concluso stancamente la prima giornata ; pochi concorrenti 14.15 al momento non sappiamo altro .- Forse la domenica sono di più
non mi era sembrato di averti visto venerdi a viareggio
ita-91

ITA-91

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da Admin Mar Set 20, 2011 2:09 am

ITA-91 ha scritto:
Admin ha scritto:l'altro Campionato Italiano ha concluso stancamente la prima giornata ; pochi concorrenti 14.15 al momento non sappiamo altro .- Forse la domenica sono di più
non mi era sembrato di averti visto venerdi a viareggio
ita-91

Ciao ITA 91, è verissimo a Viareggio non c'ero e manco a Ravenna Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Avevamo però dei corrispondenti infiltrati, travestiti da winch, rispettivamente a bordo di ITA97 e GBR42 lol! lol! lol!
Con stima, Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da luca71-5 Mar Set 20, 2011 6:27 am

Zio ha QUASI ragione , in questa 3 giorni ho dimostrato ampiamente che Puthod a parte ero l'unico in grado di contrastare Brad G. tutti gli altri mezze calzette arroganti e prepotenti , nessun rispetto se non per Puthod in partenza .

SI propio in partenza dove si determina il 70% di una regata se ne sono viste di tutti i colori , ma quello che non si vede mai è un coglione che va ad agganciare Pier o Brad ... come mai ? forse tu che hai le risposte giuste per tutto puoi illuminarmi anche stavolta .

Per la verità in questo week di merda centra qualcosa anche la sfortuna che si sa ci vede benissimo .... troppe alghe ho preso .

C'è chi dice che ho fatto una sbruffonata , io penso solo di aver dato un senso ad una inutile regata di merda in flotta B assieme a Brad G. con il quale appunto ero sceso in B , dopo aver girato "stranamente " la 1a boa di bolina in testa e aver dato 20 lunghezze al 2° nel lato del disimpegno , mi accorgo che Brad G. è stato centrato da Giuliani A. ITA - 68 (se non erro) il quale (non si sa il xchè ) mortificato di aver coinvolto Brad in un groviglio degno dell'uomo ragno ...... si ritira , io penso : che c.... facci proseguo in questa navigazione solitaria o aspetto Brad e mi confronto un poco con lui ???
Mi sono messo a girare attorno alla boa 2 3 4 gri sulla boa alta del cancello di poppa , Brad nel frattempo brucia tutti è già 3° quando esce dal cancello e io sono lì ad aspettarlo , 10 9 8 7 metri , si avvicina come un razzo io chiudo le vele e riparto per la 2a bolina poi disimpegno e per ultima la poppa , scelgo il lato giusto del cancello e taglio il traguardo a 3 metri dalla sua prua ..... questa è adrenalina .

Tutte le altre sono minchiate che ti hano raccontato quegli invidiosi che non sanno fare altro xche hanno già capito i loro limiti e oltre non andranno mai .

ciao


Ultima modifica di luca71-5 il Ven Set 23, 2011 2:29 pm - modificato 1 volta.

luca71-5

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da eupon Mar Set 20, 2011 10:23 am

personalmente, non essendoci stato, non posso giudicare...però parecchie volte mi è capitato di regatare con il 470, in reate sociali, dove veniva invitato qualche campione, in cui si faceva di tutto per non ostacolarlo a danno di chi invece lottava per la classifica...la cosa buffa è che il campione di turno non aveva velleità di classifica ma faceva solo presenza dimostrativa!!! e che dire di quando in una regata di windsurf long-distance in francia, in partenza sono stato praticamente falciato pur avendo mure a dritta, da uno spagnolo che ha voluto a tutti i costi dare precedenza ad un tale che si chiamava micah buzianis, che doveva concorrere per la vittoria contro un altro tal anders bringdal...non avrei mai pouto fare un buon risultato, troppo leggerino per una competizione simile, ma in buona posizione in partenza, mi sarei beccato una bella foto su qualche rivista specializzata...chissà, come nel calcio, anche nella vela, vera ed rc, esiste la sudditanza psicologica!
eupon
eupon

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da Amerigo Mar Set 20, 2011 4:35 pm

Eupon descrivi le cose molto bene. mi fai rivivere momenti della passata estate con il windsurf sotto il Gargano.
Poco rispetto dei pivelli a tutto esclusino vantaggio dei big appoposito poiche cerca di farmi pure io una iom rc , se ho discreta pratica col wind surf avro difficoltà con la barca a vela rc ?
mi pare conosci ambedue sistemi e se mispieghi. Ciao Amerigo
Amerigo
Amerigo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty GRADUATORIA NAZIONALE 2011

Messaggio Da Admin Gio Set 29, 2011 3:02 pm

Le regate nazionali della classe IOM ITALIA si sono concluse .- Vediamo chi c'è

1°) Gabriele Moreno Tancini

41°) Biagio Rinaldi

44°) Matteo Mollo
46°) pinco pallino
58°) Alessandro Daidone

azzzzzzzzzzzz su 82 iscritti, mica male, so uno bbuono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty SCORPIONE

Messaggio Da Admin Mar Ott 04, 2011 9:39 pm

Sapete tutti che ha la coda avvelenata !
Così sembra essere l'organizzazione della vela RC - hanno coinvolto FIV - Marina Militare - Comune di Sabaudia pe na regatina di 1 giorno dove come sempre ci saranno si e no na decina di barche .- Quasi volessero la riprova che so 4 gatti (forse 3) .- mah ..... bah .. contenti loro .-

Noi, senza tanti sponsor, ci consoleremo co na 2 giorni e 20/30 equipaggi a Orbetello .-

Eppure sentivo parlare di certe disponibilità , occhiolini vari ........ mah ..... butta la pietra e nascondi la mano .-

P.S. Uè , sempre sperando che nessuno travisi quanto ho scritto sopra .- Io penso che il ns è pur sempre un piacevole gioco ! Avete mai giocato a scopone scentifico, ci si accapiglia e ci scappa pure qualche espressione ..... diciamo forte !! poi ci si alza e si beve assieme la consumazione che s'è giocata.-
In quest'ottica ho veramente gradito l'invito ad andare a Sabaudia .- CHI VIENE CON ME Question Question Question Question Question
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da pier Ven Ott 07, 2011 2:59 pm

Salve ragazzi , sono nuovo del forum .
Son venuto a vedere chi c'è e che fate di bello .
Saluti e buon vento a tutti, Pier
pier
pier

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da eupon Ven Ott 07, 2011 5:20 pm

ciao pier, che ne pensi del discorso che ho fatto sopra?
eupon
eupon

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty SABAUDIA

Messaggio Da Admin Sab Ott 08, 2011 11:25 am

Spiacente Marco, ti ringrazio ancora del cortese invito, ma - distratto come al solito - il 16 c.m. abbiamo in famiglia il compleanno di mio nipote Luca, detto "Piscitiello" .-
Alla prossima, ITA95
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da pier Lun Ott 10, 2011 2:43 pm

Ciao Eupon, scusa il ritardo,
Bisogna distinguere i campioni, ovvero c'è il campione che regata per il piacere e per hobby e quello può permettersi il lusso di andare in giro ospite e fare presenza.
Poi c'è il professionista campione vedi Gibson che oltre al piacere di regatare ne fa un lavoro e quindi ci vive, e quì non può permettersi il lusso di non vincere, per lui un secondo equivale ad una sconfitta o quasi.
Nel nostro hobby per vendere devi sempre vincere.
Pier
pier
pier

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty 2011 ULTIMA ZONALE

Messaggio Da Admin Lun Ott 17, 2011 2:48 pm

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Simbol15

Domenica 23 al Lago Miseno, VIII° appuntamento campano della stagione .- Già ci sono tantissimi iscritti .-

Peccato si chiuda, perchè forse un gruppo così folto e con notevoli giovani individualità , meriterebbe più occasioni .-

Segnaliamo anche il lancio del nuovo sito sociale http://www.velamodelvesuvio.com/ che certamente, se gestito bene, contribuirà all'accrescimento dei risultati fin qui ottenuti .-

Sottolineo inoltre il mio personale invito a ponderare con molta attenzione le scelte che ci attendono .-

Cerchiamo di non buttare l'acqua sporca " co tutto il bambino" .-

ADMIN CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Logo11
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty MISENO

Messaggio Da Admin Ven Ott 21, 2011 3:24 am

Abbiamo visto con piacere tra gli iscritti che ci saranno i selfmade boats
gli EXTREM di Cappiello e Valcaccia
e sopratutto i DUETTO di Scelzo e Antonio - nuovissimi scafi varati con successo a C.mare

Condimeteo x domenica : sereno, freddo, wind 4/5 knots
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty CHE SI FA ??

Messaggio Da Admin Sab Ott 22, 2011 6:26 am

A testimoniare che la Classe IOM ITALIA e gli ZONALI hanno funzionato, domani a MISENO saremo na trentina (+ o -) e a CAMPIONE n'altra trentina - totale SESSANTA (+ o - e se la matematica non è un opinione)
skipper agguerriti e pure capaci (a parte me .....)
che facciamo, buttiamo tutto alle ortiche ? facciamo almeno la differenziata Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.05.10

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da pier Sab Ott 22, 2011 6:52 am

E' si caro Gino, è propio cosi, campionati zonali vanno a gonfie vele, noi è da settembre che regatiamo sempre numerosi e voi pure.
Forse un pò più penalizzato il centro ma so che si stanno muovendo.
Questo è frutto di un buon lavoro e di aver dapo importanza a realtà zonali, Io e Matteo Mollo abbiamo sempre espresso la volontà e l'importanza di proseguire su realtà zonali, e abbiamo fatto bene.
Bisogna cmq non perdere i contatti con le altre regioni ed è giusto fare un campionato nazionale con almeno 4 prove dove tutti prima o poi si possono incontrare e poi un campionato di fine stagione con qualche straniero, propio come abbiamo fatto in quel di Ravenna.
Pier
pier
pier

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011 - Pagina 3 Empty Re: CAMPIONATO SOCIALE IOM D F 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.