velarc-salerno


Unisciti al forum, è facile e veloce

velarc-salerno
velarc-salerno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo.... skipper??

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Nuovo.... skipper??

Messaggio Da Cristian Mer Ott 09, 2013 7:58 am

Buongiorno a tutti mi presento: mi chiamo Cristian e sono di Piacenza (quando non ne hanno fanno senza) ho da anni una passione smisurata per le imbarcazioni in particolare quelle a vela, ma penso che le mie capacità al momento siano ferme alla sola e smisurata passione!
Spero di trovare nel forum diversi spunti e conoscenze e anche amici, che anche se lontani internet (di cui per la verità fruisco pochino) mantiene sempre vicini.
Salutoni a tutti e voi e buon vento!!!!

Cristian

Cristian

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 52
Località : Alseno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da SAILOR68 Mer Ott 09, 2013 8:41 am

Hi Cristian, benvenuto, facciamo un brindisi , cosa ci offri lambrusco o sangiovese Question 
SAILOR68
SAILOR68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.11
Località : Sciacca

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da Cristian Mer Ott 09, 2013 8:50 am

Dalle mie parti gutturnio, ortrugo, barbera, malvasia sono i tipici..... ci manca l'acqua per le barche che nel vino non vanno bene bene!!

Cristian

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 52
Località : Alseno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da ClaudioD Mer Ott 09, 2013 4:47 pm

Ciao Cristian,
ci siamo già conosciuti sul forum del club di Piacenza.
A quel tempo mi sembrava che tu fossi interessato ai JClass !
Ma se ti serve altro non esitare a chiedere.
So che ti sei occupato di RG65, sono ottimi modelli poco costosi e facili da fare.
Recentemente ho visto un filmino sul Dragon Force che non costa neanche tanto come kit.
Se poi vuoi dei disegni sai già dove trovarli !
Ciao
ClaudioD

ClaudioD

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.10.11
Località : Toulouse France

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da Cristian Gio Ott 10, 2013 5:29 am

Si si ci siamo già conosciuti! Su questo forum però c'è un po più di attività!!!
Ho terminato ieri sera il secondo aliante dell'anno, quando di solito ne costruisco solo uno, e propio il secondo mi ha rubato tempo come costruirne 2, ora ho la RG65 da sistemare che è poggera, ma nel frattempo ho pensato bene (vista la crisi un ottima scelta!!) di prendermi una IOM.
A Piacenza siamo messi male come negozi di modellismo, forse peggio come specchi d'acqua, mo almeno speriamo nel vento che è tanto che non uso i barchini e ho propio voglia di starmene pacioso a vederli andare avanti e indietro.
Le J-Class le ho ferme quì (appena sotto il pomo d'Adamo) mi piacciono molto le ritengo le barche con più stile in assoluto, per gusto personale  ovviamente, e prima o poi con la pazienza che noi modellisti abbiamo e con i consigli di "quelli bravi" (capisciammè) ne costruirò una!
Stavo puntando la Yankee III un paio di anni fa ma poi mi si è spenta quando ho visto l'Enterprise... mo sto andando fuori tema, approfondiremo con un altra discussione.
Ciao Claudio e saluti a tutti!
Cristian

Cristian

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 52
Località : Alseno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da SAILOR68 Mar Ott 15, 2013 9:05 am

Parlando di cose serie, come stiamo a salumeria dalle tue parti ? io impazzisco per il culatello, che da noi non esiste ........
SAILOR68
SAILOR68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.11
Località : Sciacca

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da Cristian Mer Ott 16, 2013 5:26 am

SAILOR68 ha scritto:Parlando di cose serie, come stiamo a salumeria dalle tue  parti ? io impazzisco per il culatello, che da noi non esiste ........
FAcciamo cambio: io vengo a Sciacca e tu vieni qua! A 5-6 km da casa mia c'è la culatelleria!

Cristian

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 52
Località : Alseno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo.... skipper?? Empty Re: Nuovo.... skipper??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.